Le zone erogene sono punti del corpo, quando si tocca il che si verifica di eccitazione sessuale. Questi punti vengono creati dalla natura stessa. Se un partner non con la conoscenza della materia, il corpo comincia a prepararsi per un rapporto sessuale. Il corpo femminile, in questi punti, molto più degli uomini. Molti di questi punti non sappiamo praticamente nulla.
Improprio di toccare di zone erogene, si può causare l'effetto opposto previsto.
La principale zona erogena nelle donne
Ciò che è erotico punti sul corpo delle donne e come agiscono?
C'è una percezione. che il corpo femminile è una grande zona erogena. È sicuro di dire che non ogni uomo si preoccupa di cercare per loro. Ma questi luoghi possibile modificare la posizione e il livello di eccitabilità. Al loro posto possono essere influenzati da molti fattori. Potrebbe essere la stanchezza, la condizione del sistema nervoso, dell'umore, etc. di ciascun partner, per determinare e correttamente intraprendere le azione per la piena eccitazione erotica.
Più femminile del corpo di tali zone, in modo da è più caldo. La questione è già partner di questa sessualità a mescolare con carezze e tocchi , in una zona dove il punto più sensibile. Qualsiasi ragazza giusta azione partner avrebbe un forte piacere che da ruvida e sesso appassionato.
Il più comune punto è il centro della spalla, la parte posteriore del suo collo sotto i capelli, la parte dell'addome, vicino al pube e intorno all'ombelico, lingua, i lobi delle orecchie, le labbra, la fronte, le palpebre, la clitoride fossa sopra la clavicola, la vagina, il Seno, le caviglie, la zona delle scapole, glutei, dietro il ginocchio, l'interno del gomito. Tutte queste zone erogene sono chiamati primaria. Qualcuno di questi posti di lavoro insieme, qualcuno in modo selettivo.
Sul corpo femminile, con esperienza nelle relazioni sessuali, nuove zone erogene. Tali zone sono conosciute come secondario. Essi possono essere ubicati in luoghi diversi, e l'azione del partner di reagire in modi diversi. Questo è il corpo femminile! È in grado di Orientarsi in un nuovo partner sessuale.
Fattori di cambiare la sensibilità delle zone erogene delle donne.
Zone erogene sensibili a fattori esterni. Questi fattori includono gli odori. Colpisce mentale e condizione emotiva della ragazza, il profumo può creare un mood romantico per rilassarsi o eccitare, anche a causa dell'aggressione. Alcune cose possono nascondere, e alcune viceversa per ottenere ancora di più la sensibilità di toccare e accarezzare. L'ambiente, i suoni, vestiti di tutto ciò gioca un ruolo non irrilevante. Il numero e la sensibilità d'animo, in attesa di qualcosa, di fatica, di alcol.
Come una donna, zone erogene della donna è molto instabile.
Come identificare questi punti?
Partner trovato questi punti, è necessario creare una condizione per il relax. E poi, con baci e tocchi gentili, per il rilevamento del corpo femminile. Per ottenere un completo di eccitazione, la ragazza ha bisogno di aiuto, il partner e suggeriscono che le zone erogene, al momento, più sensibile. Questi punti possono essere trovate sul mignolo bella, gambe snelle per la punta dei capelli sulla bella testa del vostro piccolo amico.